S.P.A.I.Se.

S.P.A.I.Se. è un applicativo web basato sulla creazione di un flusso informatizzato e georeferenziato di dati qualitativi e quantitativi relativi al patrimonio boschivo della provincia di Viterbo ed agli interventi selvicolturali che vi si realizzano.

Gli attori coinvolti, con l'approccio del Cloud Computing Service Models, lavorano su un comune geo-database dei boschi interessati da interventi selvicolturali, che è sottoposto a progressiva verifica, integrazione e validazione dalla fase della proposta progettuale a quella di realizzazione dell’intervento colturale.

Uffici e recapiti di riferimento

Settore 8° Ambiente

Servizio Difesa Suolo – Uff. Gestione Risorse Naturali

• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0761 313362 - Cell. 349 2400202 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0761 313376 - Cell. 347 3765274 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0761 313721 - Cell. 348 0103970 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Sistemi Informativi e Banche Dati

• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0761 313242 - Cell. 340 9109036 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.